Home » Non lo accetto”, tensione alta tra Eleonora Daniele e il padre di Rossano Rubicondi

Non lo accetto”, tensione alta tra Eleonora Daniele e il padre di Rossano Rubicondi

Tensione alle stelle durante la puntata di “Storie italiane”, programma condotto da Eleonora Daniele su Rai 1. Nella puntata odierna è stato ospite il padre di Rossano Rubicondi. Una frase dell’uomo ha fatto innervosire la conduttrice, che ha esclamato: “Non lo accetto“. Il padre di Rubicondi, però, non aveva voglia di subire rimproveri: “Non è questo il momento“. (Continua dopo la foto…)

eleonora daniele storie italiane

Storie Italiane, tensione alta tra Eleonora Daniele e il padre di Rubicondi

La morte di Rossano Rubicondi ha sconvolto il mondo dello spettacolo. Il personaggio televisivo è scomparso il 29 ottobre 2021 a New York a causa di un melanoma cutaneo. Rossano è divenuto famoso nel nostro paese in seguito alla partecipazione al reality show de “L’Isola dei Famosi”, dov’è stato prima concorrente e poi inviato.

Rubicondi però aveva raggiunto l’apice del successo anche grazie alla relazione amorosa con Ivana Trump, ricca imprenditrice. I due si sono sposati il 12 aprile 2008 e si sono separati l’anno dopo. Nonostante il divorzio, Rossano e la Trump hanno mantenuto un ottimo rapporto. Pare che Ivana abbia assistito il personaggio televisivo fino alla fine dei suoi giorni. Come rivelato dal giornalista Roberto Alessi, infatti, pare che la Trump abbia disdetto molti viaggi nelle ultime settimane per stare accanto a Rubicondi.  La Trump, inoltre, avrebbe avanzato una richiesta ai genitori: tenere metà delle ceneri dell’ex marito scomparso. I coniugi Rubicondi hanno ovviamente accettato.

I genitori di Rossano sono stati ospiti nella puntata odierna di “Storie Italiane”, programma condotto da Eleonora Daniele su Rai 1. La mamma e il papà del modello e attore scomparso sono ovviamente molto segnati. Nella puntata di oggi di “Storie Italiane”, però, il padre di Rossano ha avuto un battibecco con la conduttrice. (Continua dopo la foto…)

Rossano Rubicondi ex marito Ivana Trump, qual è il motivo della rottura?

Rossano Rubicondi, il commovente addio dell’amico Roberto Alessi

rossano rubicondi ivana trump

rossano rubicondi ivana trump

L’acceso confronto

Nella puntata odierna di “Storie Italiane” c’è stato un acceso confronto tra il padre di Rossano Rubicondi e la conduttrice Eleonora Daniele. Il papà del personaggio televisivo scomparso, infatti, ha confessato in puntata: “Riccardo (fratello maggiore di Rossano ndr.) cercava di consigliarlo e redarguirlo. Gli diceva di non fare certe cose, perché è più posato e serio di Rossano. Lui invece faceva cose, ha fatto delle parti al cinema e frequentava chiunque. Non si poneva il problema se fossero donne, uomini o gay”. Le sue parole hanno leggermente urtato la sensibilità della Daniele, che ha esclamato: “E questo cosa c’entra? Non mi parlare così, offendi la sensibilità di tante altre persone. Non c’è differenza, ognuno ha il proprio orientamento ed è bello così. Capisco il tuo dolore, ma attenzione a come parli di certe cose”. Il papà di Rossano ha però chiosato: “io sto qui e se tu vuoi che io parlo e devo stare attento a quello che dico allora lasciamo perdere. Non è il momento di prendere rimproveri da nessuno”.

Tag: