Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ultima fermata”, le anticipazioni della terza puntata

“Ultima fermata”, le anticipazioni della terza puntata

Stasera, mercoledì 6 aprile 2022, andrà in onda la terza puntata di “Ultima fermata“, reality show in onda su Canale 5 e condotto da Simona Ventura. L’esordio apparve positivo, ma i numeri della seconda puntata non hanno dato ragione al programma prodotto da Fascino, società diretta da Maria De Filippi. Il pubblico chiede a gran voce il ritorno di “Temptation Island”. Nelle intenzioni di Fascino e Mediaset, infatti, sembrerebbe che “Ultima fermata” debba prendere il posto di “Temptation Island”. Questa sera nel frattempo andrà in onda la terza puntata del reality show. In questo articolo vi sveliamo tutte le anticipazioni della puntata di stasera di “Ultima fermata”. (Continua dopo la foto…)

Tutto su “Ultima fermata”

Dal 23 marzo 2022 va in onda su Canale 5 “Ultima fermata”, programma televisivo prodotto da Fascino, società di produzione di proprietà di Maria De Filippi. La trasmissione, in onda in prima serata, è condotta da Simona Ventura, che è anche voce narrante del programma. Fascino ha scelto di nuovo lei dopo l’esordio con “Selfie – Le cose cambiano” e “Temptation Island Vip”. Il nuovo reality show ha più o meno gli stessi autori degli altri programmi di Maria De Filippi, vale a dire “Uomini e Donne” e “Temptation Island”. Proprio come quest’ultimo, anche “Ultima fermata” mette al centro i sentimenti. La trasmissione vede infatti protagoniste alcune coppie che si trovano di fronte ad un bivio: continuare la loro storia d’amore insieme oppure dirsi addio per sempre. (Continua dopo la foto…)

“Ultima fermata”, tutte le coppie che partecipano al programma: chi sono

“Ultima fermata”, Simona Ventura sarà la conduttrice: annuncio a sorpresa

Le anticipazioni di stasera di “Ultima fermata”

Tutto pronto per la terza puntata di “Ultima fermata”, in onda stasera su Canale 5. Come sempre, le anticipazioni non vengono fornite dalla produzione, ma dobbiamo cercare di captare qualcosa dai promo che vengono mandati in tv. Questa sera, dunque, avremo come coppie protagoniste quella formata da Luca e Stefania e Luigi e Francesca. Per quanto riguarda Luca e Stefania, lui è un imprenditore pugliese ed ha tradito Stefania tre anni fa con una sua dipendente. Per questo motivo, la compagna non si fida più di lui. I due scrivono a “Ultima fermata” per cercare di capire se devono continuare insieme la loro strada oppure se devono lasciarsi per sempre. Riguardo alla seconda coppia, invece, sappiamo veramente poco. Nel video-promo mandato in onda su Canale 5, si intravede Francesca che dichiara di voler sapere la verità, ma non sappiamo in merito a cosa.

ultima fermata anticipazioni

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor