Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Viola come il mare”, su Canale 5 arriva la serie con Can Yaman e Francesca Chillemi

“Viola come il mare”, su Canale 5 arriva la serie con Can Yaman e Francesca Chillemi

“Viola come il mare”: è in arrivo su Canale 5 la serie con Can Yaman e Francesca Chillemi ispirata al romanzo di Simona Tanzini dal titolo “Conosci l’estate?”. La protagonista Viola Vitale decide di tornare a Palermo nella sua città natale e di cambiare vita spinta da un motivo per lei molto importante, cosa succederà? Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

Viola come il mare

“Viola come il mare” è, insieme a molte altre in calendario per l’autunno, la nuova serie in arrivo su Canale 5 con Can Yaman e Francesca Chillemi. La storia di questa produzione Lux Vide in collaborazione con RTI Mediaset è ispirata al romanzo di Simona Tanzini dal titolo “Conosci l’estate?”. Il libro appena citato è edito da Sellerio Editore. Le riprese della serie sono iniziate a fine settembre 2021 tra Roma e Palermo, mentre la data d’uscita sarebbe prevista per l’autunno 2022. Tenendo in considerazione che andrà in onda su Canale 5, “Viola come il mare” dovrebbe essere disponibile anche su Mediaset Infinity in diretta streaming e on demand in un secondo momento. Il produttore è Luca Bernabei, mentre la regia è stata affidata a Francesco Vicario. Questa prima stagione si svilupperà in un totale di dodici episodi.

“Viola come il mare”: la trama

Viola Vitale è nata nella città di Palermo ma ha abitato per anni a Parigi dove si è sempre occupata di comunicazione di moda. La donna decide però di tornare nella sua città natale, dove farà di tutto per tentare di mettersi in contatto con un padre che non ha mai conosciuto. A Palermo, Viola comincia una nuova occupandosi di giornalismo di cronaca nera per una redazione online. È proprio grazie al suo lavoro che fa la conoscenza dell’ispettore Francesco Demir. Quest’ultimo è un uomo di grande talento in quanto il suo fiuto investigativo è degno di lode. Tuttavia, ripone scarsissima fiducia negli esseri umani. Viola e Francesco lavoreranno a stretto contatto per risolvere i casi di omicidio.

Cast di Viola come il mare, attori e personaggi

Nel cast di “Viola come il mare” troviamo: Francesca Chillemi nei panni di Viola VitaleCan Yaman in quelli di Francesco DemirSimona Cavallari nel ruolo di ClaudiaMario Scerbo in quello di Alex; Chiara Tron nelle vesti di TamaraRuben La Malfa in quelle di CarmeloGiovanni Nasta nei panni di TuriDaniele Virzì in quelli di RosarioRomano Reggiani nel ruolo di Raniero SammartanoAlessia D’Anna in quello di FiorellaDavide Dolores nelle vesti del Dottor Pierangelo AielloKyshan Wilson in quelle di Farah.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004