Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Filippo Bisciglia, lutto per l’ex Simona Salvemini: l’annuncio choc

Filippo Bisciglia, lutto per l’ex Simona Salvemini: l’annuncio choc

Grave lutto per Simona Salvemini. La 45enne milanese, ex concorrente del Grande Fratello 6, nonché ex fidanzata di Filippo Bisciglia e amica di Melissa Satta, nelle scorse ore, ha improvvisamente perso la madre. Una tragedia: con la mamma la Salvemini aveva un rapporto meraviglioso, un legame profondo. A rivelare la drammatica notizia la stessa ex compagna del conduttore di “Temptation Island” attraverso una Story Instagram pubblicata oggi, giovedì 14 luglio. Senza entrare troppo nello specifico, la donna ha spiegato che la morte della madre è stata inaspettata. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi si mostra al naturale: beccata così sulla spiaggia deserta

Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia, lutto per l’ex Simona Salvemini: l’annuncio choc

Simona Salvemini, ex concorrente del “Grande Fratello 6”, nelle scorse ora ha improvvisamente perso la madre. L’annuncio è stato fatto dall’ex fidanzata di Filippo Bisciglia, che ha scelto di affidare ad Instagram il suo lungo sfogo: “Mammina mia, te ne sei andata improvvisamente, una donna amata da tutti per la sua bontà e per il suo animo buono. Mi hai lasciato un vuoto incolmabile. Mi farò forza per te che volevi vedermi sempre felice e serena. Chi ti ha conosciuto e ha avuto il piacere di incontrarti è ancora incredulo che tu non ci sia più. Ti ho amato più della mia vita”. (continua a leggere dopo le foto)

Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia

Simona Salvemini ha perso l’adorata mamma

Simona Salvemini non ha spiegato le cause del decesso, ma ha fatto capire che la scomparsa della madre è stata repentina e inaspettata. Qualche anno fa, in occasione dei suoi 70 anni, la ex gieffina aveva dedicato un post bellissimo alla donna che le ha dato la vita: “Grazie mamma perché mi hai dato la tenerezza delle tue carezze, il bacio della buonanotte, il tuo sorriso premuroso, la tua dolce mano che mi da sicurezza. Hai asciugato in segreto le mie lacrime, hai incoraggiato i miei passi, hai corretto i miei errori, hai protetto il mio cammino, hai educato il mio spirito, con saggezza e con amore. E mentre vegliavi con cura su di me, trovavi il tempo per tante altre cose, per Mauro, per papà, per la casa e per il tuo lavoro senza farci mai mancare nulla”. Un messaggio che letto oggi appare ancora più toccante. (continua a leggere dopo le foto)

Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia

Oggi è in ottimi rapporti con Bisciglia

La Salvemini, come dicevamo in apertura, è diventata famosa dopo la partecipazione al “Grande Fratello Vip”, dove conobbe Filippo Bisciglia con il quale ha vissuto una lunga relazione. La Salvemini è stata protagonista anche del reality show “La Talpa”. Bisiciglia e Simona Salvemini sono rimasti in buoni rapporti dopo la fine della loro love story. Leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi, Sonia Bruganelli come una furia: “Che schifo”

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004