Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

Cosa vedere in tv stasera 9 Marzo 2023

News tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire in famiglia ogni sera. Giorno dopo giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per non ritrovarsi demoralizzati con il telecomando in mano passando da un canale all’altro senza trovare pace. Ecco i consigli su cosa vedere in Tv stasera, giovedì 9 Marzo 2023. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Che Dio ci aiuti 7”, ecco chi è la guest star della settima puntata: fan entusiasti

Leggi anche: “Che Dio ci aiuti” 7, Francesca Chillemi racconta tutti i segreti del suo personaggio

Leggi anche: “GF Vip 7”, ecco chi vince: ex concorrente fa un pronostico e svela altri retroscena

Elena sofia Ricci

Leggi anche: “GF Vip 7”, il duro sfogo di Antonella: ne ha per tutti

Cosa vedere in tv stasera 9 Marzo 2023? Su Rai 1 tornano le avventure di “Che Dio ci aiuti 7”

Stasera su Rai 1 andrà in onda un nuovo appuntamento con la fortunata serie Che Dio ci aiuti 7. Il programma perfetto da vedere sul divano con tutta la famiglia. I protagonisti, impegnati a risolvere dei piccolo “crimini”, cercano di dare un senso alle loro vite trovando la strada migliore da percorrere per raggiungere la felicità. La nona puntata di Che Dio ci aiuti 7 andrà in onda questa sera alle 21,25 su Rai 1. Come sempre può essere vista anche in streaming gratuito su RaiPlay.

Nel primo episodio, dal titolo “Sempre con te”, Suor Teresa rinvia la chiamata ai Servizi Sociali per il piccolo Elia. Intanto, le due nuove ospiti del convento, Cate e Ludovica affrontano due sfide: la prima è nervosa per l’audizione, mentre la seconda non trova l’uomo che scagionerebbe la madre dall’accusa di frode fiscale. Nel frattempo, Suor Costanza (Valeria Fabrizi) incontra un vecchio amico. A seguire, nell’episodio “La forma dell’amore”, Elia incontra la nuova famiglia, mentre Suor Teresa mette in scena la recita del coro, creando rivalità e gelosie; Ludo scopre una verità sulla madre e Azzurra (Francesca Chillemi) ha una rivelazione scioccante. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Canale 5 va in onda il reality show “Il Grande Fratello Vip 7”

Su Canale 5 questa sera torna in diretta tv il GF Vip 7 condotto come sempre da Alfonso Signorini. Cosa accadrà questa sera ai Vipponi? Anche questa sera è prevista una nuova eliminazione. D’altronde la finalissima del 3 aprile è ormai alle porte ed è inevitabile che il reality show sfoltisca la cerchia dei finalisti. I 7 Vip finiti in nomination sono: Antonella, Nikita, Luca, Davide, Milena, Alberto e Giaele. Il pubblico a casa è il grande protagonista del reality show. Per i Vip, la possibilità di arrivare o meno alla finale dipenderà proprio dalla decisione dei fan del piccolo schermo. I sondaggi, come ogni settimana, impazzano già sui siti e forum di riferimento in attesa di questa nuova eliminazione. In queste ore pare che sia Nikita la favorita per restare nella Casa e sperare di agguantare il montepremi finale. Per scoprire se i sondaggi saranno veritieri non ci resta che seguire la puntata in diretta di questa sera. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Italia 1 arrivano i supereroi con il film L’uomo d’acciaio

L’uomo d’acciaio (Man of Steel) è un film del 2013 diretto da Zack Snyder e questa sera andrà in onda in prima serata su Italia 1. Basato sul personaggio di Superman dei fumetti DC Comics, il film è un reboot della serie cinematografica dedicata al supereroe creato da Jerry Siegel e Joe Shuster. La pellicola è stata scritta da David S. Goyer e prodotta da Christopher Nolan. L’uomo d’acciaio è il primo capitolo del DC Extended Universe, universo cinematografico condiviso della Warner Bros. Con L’uomo d’acciaio Snyder e Nolan riportano, dopo più di 30 anni, il primo supereroe sul grande schermo. Il film si discosta molto dall’opera prima di Richard Donner, in quanto adotta uno stile differente, più cupo e realistico. Il film, a differenza del Cavaliere oscuro, non punta sulla sceneggiatura elaborata da thriller poliziesco, ma su una semplice battaglia bene-male, arricchita dai flashback sull’infanzia di Clark dalle scelte che Superman è costretto a fare.

Leggi anche: “Quando Dio imparò a scrivere”, tutto sul film Netflix che sta appassionando il mondo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure