Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mediaset, lo storico conduttore lascia dopo 11 anni

News tv. Mediaset, lo storico conduttore lascia dopo 11 anni – Il suo addio ha spiazzato un po’ tutti. Il volto noto di Mediaset si è voluto congedare dal suo amato pubblico perché pronto ad affrontare una nuova avventura. Emozione, una insolita sensazione di stordimento e adrenalina avranno senz’altro accompagnato le parole del giornalista, che passerà al timone di un programma seguitissimo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione di Beatrice su Anita: nessuno se l’aspettava

Leggi anche: “Grande Fratello”, gesto imbarazzante di Sergio su Rosy: pubblico senza parole

Mediaset, lo storico conduttore lascia dopo 11 anni

Già volto più che noto del talk show «Zona Bianca», uno dei capisaldi di Rete 4, il giornalista pugliese non teme il nuovo incarico che Mediaset gli ha affidato. Del resto, il suo curriculum parla per lui. Tanta gavetta prima dell’approdo all’azienda creata da Silvio Berlusconi. Tanti ricorderanno i suoi esordi negli anni ’90 a «Pressing». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, la notizia inaspettata riempie di gioia i cuori dei fan

Leggi anche: “Stufo del trash di Mediaset”. Bonolis, bomba di Dagospia: cosa è pronto a fare

Giuseppe Brindisi lascia il Tg4: l’annuncio al pubblico

Avete capito di chi stiamo parlando? Proprio di lui, Giuseppe Brindisi. Il giornalista lascia il Tg4 dopo oltre dieci anni e prende il posto di Andrea Giambruno a “Diario Del Giorno”. «Oggi è la mia ultima conduzione del Tg4 perché da lunedì sono al timone di Diario del Giorno, alle 15.30 ogni giorno dal lunedì al venerdì, sempre su Rete 4, sempre a cura del Tg4», ha esordito Brindisi durante la puntata di ieri, lunedì 15 gennaio 2024.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure