Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Marco Travaglio, terribile incidente per lui: si è schiantato addosso a un ristorante. Le sue condizioni

Marco Travaglio, terribile incidente per lui: si è schiantato addosso a un ristorante. Le sue condizioni

Il direttore de “Il Fatto Quotidiano”, Marco Travaglio, sarebbe stato protagonista – suo malgrado – di un terribile incidente. La notizia è stata riportata da “Leggo”. Il giornalista con la sua auto, una Smart, sarebbe andato a finire addosso ai tavolini di un ristorante in zona Trastevere. Secondo le prime indiscrezioni trapelate, nell’incidente è stato coinvolto un altro veicolo, una Bmw. Nel frattempo giungono le prime notizie in merito alle sue condizioni di salute. (Continua dopo la foto…)

“Otto e mezzo”, Lilli Gruber perde le staffe: cos’è successo in diretta con Marco Travaglio

Chi è Marco Travaglio

Marco Travaglio è un famoso giornalista nato a Torino il 13 ottobre 1964. Si è diplomato al Liceo classico salesiano Valsalice di Torino e si è laureato in Lettere Moderne. Ha iniziato a lavorare come giornalista professionista nel 1986, scrivendo per piccole testate di area cattolica, come “Il nostro tempo”. In seguito lavora per testate più importanti come “Il Giornale”, “La Voce”, “La Repubblica” e “L’Unità”. Ha fondato assieme ad altri giornalisti “Il Fatto Quotidiano” , di cui è diventato direttore generale il 3 febbraio 2015. Compare spesso in televisione anche nelle vesti di opinionista per commentare i principali fatti di politica. (Continua dopo la foto…)

Alessandro Orsini e la frase choc contro Marco Travaglio: cos’è successo tra i due

Incidente per Marco Travaglio

Marco Travaglio è stato coinvolto in un incidente stradale a Roma, in zona Trastevere. Il giornalista e direttore de “Il Fatto Quotidiano” si trovava a bordo della sua Smart quando è andato a finire addosso ai tavolini di un ristorante che si trovavano su un marciapiede. Nell’incidente sarebbe stato coinvolto un altro veicolo, una Bmw. Sul luogo sono giunte le pattuglie della Polizia municipale per i rilievi del caso e per stabilire la dinamica dell’incidente che ha visto protagonista il famoso giornalista.

Dopo l’incidente, il giornalista si sarebbe allontanato e successivamente si è fatto prestare le prime cure. Stando da quanto riferito da “Leggo”, Travaglio non avrebbe riportato danni gravi.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004