Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, dopo Rosa Chemical a Sanremo: “Vorrei baciare un altro uomo”

PERSONAGGI TV. Fedez, dopo la sua liaison con Rosa Chemical sul palco di Sanremo 2023 e J-Ax, sogna di baciare un altro uomo. Ecco chi sarebbe il presunto prescelto dal rapper per il prossimo rendez-vous.

>> Chiara Ferragni e Fedez, crisi dopo Sanremo: ecco la verità

Fedez, dopo Rosa Chemical a Sanremo: “Vorrei baciare un altro uomo”

Durante una dirotta social, Fedez si lascia andare ad una confessione “piccante” ma che ha il volto di una sana provocazione. Ecco infatti che il gesto di Rosa Chemical a Sanremo ha messo dentro l’occhio del ciclone inevitabilmente anche Fedez. Dunque sembra che abbia litigato per questo anche con Chiara Ferragni. Un gesto di cui è stato “vittima” alla fine si è svelato problematico solo per lui. Quindi a questo punto, i rapper ci fa dell’ironia e durante una diretta confessa: “Ragazzi devo fare delle confessioni, vorrei baciare in bocca il presidente della Rai, il direttore di Rai Uno, Coletta. Sì vorrei baciare in bocca Coletta. Vorrei baciarlo ma chiedendogli prima il consenso. Per fare una cosa fatta bene dovrei dirgli ‘posso darti un bacio in bocca?’. Perché siccome si è dissociato da me, io invece vorrei associarmi a lui. Cioè lui si è dissociato dal gesto che ho fatto, io invece vorrei associarmi a lui con un bel limone”.

>> Fedez, il rapper scomparso dopo Sanremo: cosa sta succedendo

Perché Fedez lancia una provocazione a Coletta?

Molto probabilmente, Fedez dopo Rosa Chemical a Sanremo ha confessato che vuole dare un bacio in bocca a Coletta per le sue parole in merito all’esibizione sulla nave Costa. Il presidente di Rai1, infatti, si è dissociato dalla performance: “Quello è stato un agguato premeditato. Confermo che non eravamo a conoscenza della performance dell’artista, come poi ha dichiarato durante la serata. Ce ne aveva comunicata una, dicendoci poi che la avrebbe cambiata. Atteggiamenti che il servizio pubblico non può ammettere. Non eravamo a conoscenza della performance di Fedez, l’artista come ha dichiarato non ce lo aveva comunicato. La libertà ritengo sia un diritto sacrosanto e vale per tutte le forme d’arte. A nome della Rai e dei vertici però mi dissocio dagli attacchi personali della performance di Fedez. La gestualità fa male quando diventa attacco personale, che io contestofortemente. Il vice ministro Bignami ha già dichiarato più volte di aver chiesto scusa per quella foto. Quando l’attacco diventa personale e frontale non è libertà. Non è ammissibile quando ci sono attacchi personali”.

>> Ferragnez, l’agguato sotto casa dopo Sanremo: cos’è successo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure