Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “The Mandalorian 3” disponibile dal 1° marzo 2023 su Disney+

“The Mandalorian 3” disponibile dal 1° marzo 2023 su Disney+

"The Mandalorian 3" serie tv

Serie tv, Pubblicata la data di uscita: “The Mandalorian 3” sarà disponibile dal 1° marzo 2023 su Disney+. Per i fan della saga di “Star Wars” il 2023 inizia con una buona notizia. Il 1° marzo 2023 esce “The Mandalorian 3“. La serie tv sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. Gli spettatori ritroveranno i personaggi, ormai consolidati, del Mandaloriano interpretato da Pedro Pascal (“Narcos”, “Il Trono di Spade”) e Grogu. “The Mandalorian” è una serie tv formata da, attualmente, 3 stagioni ideate dal regista Jon Favreau (“Iron Man”, “Il Re Leone”).

Leggi anche: “The Bad Batch 2”, su Disney+ continua l’amatissima serie animata di Star Wars”

“The Mandalorian 3”: la trama

La serie tv “The Mandalorian 3“, in arrivo dal 1° marzo 2023 su Disney+, vede come protagonista un cacciatore di taglie, il Mandaloriano, impegnato in molteplici avventure assieme al suo compagno di viaggio Grogu, meglio conosciuto come Baby Yoda. I dettagli sulla trama della terza stagione di “The Mandalorian” sono ancora sconosciuti, dal teaser vediamo il protagonista Din Djarin ricercare il perdono dopo aver infranto il giuramento di non rivelare mai il suo volto agli altri. L’audace Mandaloriano assieme a Grogu si imbarcheranno in un viaggio verso Mandalore scontrandosi con altri del suo credo che desiderano vederlo fallire.

Il regista Jon Favreau, in un’intervista rilasciata durante l’evento del CCPX, ha affermato che: “Devo ammettere che le cose si stanno facendo sempre più grandi. Abbiamo battaglie spaziali davvero fantastiche, abbiamo molti Mandaloriani, abbiamo il pianeta di Mandalore, di cui parliamo da molto tempo. Impariamo di più sulla cultura mandaloriana e, naturalmente, tutti i grandi attori che hai visto nelle stagioni precedenti, molti di loro sono tornati e li vedremo lavorare ancora tutti insieme in questo spettacolo. Quindi posso dire che si tratta di una stagione molto ambiziosa, molti dei nostri registi sono tornati, un team di grande esperienza che lavora a The Mandalorian da molto tempo. E penso che le persone saranno davvero entusiaste quando vedranno cosa abbiamo in serbo per loro. Se tutto va bene, ogni settimana sarà come aprire un regalo di Natale“.

Star Wars Baby Yoda

Cast e curiosità sulla serie tv Disney+

Il cast della nuova stagione in arrivo, come già anticipato, oltre a vedere il ritorno di Pedro Pascal (interprete di Din Djarin “Il Mandaloriano), riporterà sullo schermo anche Giancarlo Esposito (interprete di Moff Gideon. L’attore è anche conosciuto per aver fatto parte del cast di Breaking Bad); Emily Shallow (Armaiola); Katee Sackhoff (Bo Katan); Carl Weathers (Green Karga); Amy Sedaris (Peli Motto).

Leggi anche: “Better Call Saul 6”, l’ultima stagione arriva su Netflix: tutto quello che c’è da sapere

Scopriamo quali sono le curiosità della serie tv Disney+. “The Mandalorian” è la prima serie live-action ambientata nell’universo di Star Wars, il popolare franchise cinematografico di fantascienza creato da George Lucas. La serie tv si colloca temporalmente alcuni anni dopo gli eventi de “Il ritorno dello Jedi” e prima de “Il risveglio della Forza“. Disney ha investito circa 100 milioni di dollari nella produzione dei primi 10 episodi di “The Mandalorian“. L’arma da fuoco a impulsi di fase del Mandaloriano è stata creata prendendo spunto dal fucile di Boba Fett nello speciale “Star Wars Holiday Special” del 1978.
La prima stagione della serie tv ha inoltre ricevuto una candidatura come miglior serie televisiva drammatica ai 72° Primetime Emmy Awards e ha vinto sette Primetime Creative Arts Emmy Awards.


powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure