Home » Michelle Hunziker incanta a “All Together Now”: il prezzo dell’abito è da brividi

Michelle Hunziker incanta a “All Together Now”: il prezzo dell’abito è da brividi

Michelle Hunziker è tornata al timone di “All Together Now“, programma televisivo in onda in prima serata su Canale 5. Durante la scorsa puntata, la conduttrice ha incantato il pubblico con il suo look. La Hunziker indossava un lungo abito nero che ha fatto impazzire i telespettatori. Volete sapere il prezzo? Vi anticipiamo che è veramente da brividi. (Continua dopo la foto…)

michelle hunziker abito all together now

Michelle Hunziker è tornata con All Together Now

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più famose della televisione italiana e anche una delle più amate dal pubblico. È nata in Svizzera, a Sorengo, ma ha raggiunto il successo in Italia, dove si è trasferita nel 1994 all’età di 17 anni. All’inizio della sua carriera era una modella, poi è diventata una conduttrice. È divenuta famosa nel nostro paese anche per la storia d’amore con Eros Ramazzotti, conosciuto nell’estate del 1995 durante un concerto a Milano. I due si sono sposati il 24 aprile 1998 ed hanno avuto una figlia, Aurora Sophie. Dopo la fine del matrimonio con Eros, la Hunziker ha voltato pagina con Tomaso Trussardi, con il quale ha avuto altre due figlie.

Attualmente la Hunziker è impegnata con “All together now“, programma televisivo di genere talent show in onda su Canale 5 dal 16 maggio 2019. Il programma è la versione italiana dell’omonimo game show musicale britannico in onda dal 2018 sulla BBC. (Continua dopo la foto…)

Michelle Hunziker età, marito, altezza, peso e account Instagram della conduttrice

Michelle Hunziker si lascia andare ad un confessione intima sulle gravidanze

Michelle Hunziker, l’abito indossato a “All Together Now”

Durante la seconda puntata di “All Together Now”, Michelle Hunziker ha sfoggiato un lungo e raffinato abito da sera di colore nero. Si tratta di un tubino aderente senza spalline, impreziosito sul retro da un profondo spacco. L’abito lungo ha dato risalto al suo fisico mozzafiato. Il look della Hunziker ha incantato il pubblico in studio e i telespettatori di Canale 5. L’abito è stato prodotto da un bran molto famoso e il prezzo è veramente da brividi. Il tubino nero, infatti, costa ben 307,50 euro, come riportato sul sito ufficiale del brand d’appartenenza. Quando si tratta di stile ed eleganza, la Hunziker sappiamo che non bada a spese. La conduttrice di origini svizzere è sempre impeccabile e non vediamo l’ora di scoprire quale sarà il suo prossimo look.

Tag: