Home » “Luce dei tuoi occhi”, anticipazioni puntata 5 ottobre: novità sull’incidente di Valentina

“Luce dei tuoi occhi”, anticipazioni puntata 5 ottobre: novità sull’incidente di Valentina

Mediaset ha dato il via alla sua nuova stagione televisiva con la messa in onda della serie Tv Luce dei tuoi occhi, con Anna Valle nei panni di un’étoile in cerca di sua figlia, che lei crede morta da ben 16 anni. Un crime ricco di emozioni e colpi di scena. Per questa settimana, la fiction andrà in onda eccezionalmente di martedì per non scontrarsi con la partita di Nations League tra Italia e Spagna. Scopriamo ora insieme tutte le anticipazioni sulla terza puntata di Luce dei tuoi occhi in onda oggi 5 Ottobre 2021 in prima serata su Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)

“Luce dei tuoi occhi”, anticipazioni terza puntata del 5 ottobre 2021

La nuova serie di Canale 5, Luce dei tuoi occhi, con Anna Valle e Giuseppe Zeno è giunta alla sua terza puntata che andrà in onda oggi 5 Ottobre 2021 a partire dalle 21.20 su Canale 5. Sarà possibile seguire la fiction anche attraverso l’applicazione Mediaset Infinity. Vediamo ora insieme tutte le anticipazioni su questo nuovo e entusiasmante appuntamento. Nel corso della terza puntata, Davide si allontanerà da Luisa, dopo aver saputo dei segreti che lei gli ha nascosto. Emma ed Enrico, invece, si avvicineranno ancora di più dopo il bacio che si sono dati, ma la protagonista resterà comunque molto cauta. Quando Miranda le chiederà di accompagnarla dai nonni, Enrico vedrà questo gesto come un’invadenza nella sua sfera familiare e non lo gradirà. Ma nel garage dei suoceri dell’uomo, Emma vedrà un’auto verde che sembra corrispondere all’auto che avrebbe investito Valentina. La donna non comprenderà le bugie di Enrico e lo denuncerà: l’uomo verrà portato in Commissariato ed interrogato. La situazione avrà delle conseguenze su Miranda, che scoprirà delle dolorose verità sulla sua famiglia. In ospedale, intanto, Valentina potrebbe risvegliarsi.

Un cast eccezionale

A guidare il cast di Luce dei tuoi occhi ci sono Anna Valle e Giuseppe Zeno. La Valle è Emma Conti: un étoile di fama internazionale che vive a New York, la quale però decide di tornare a Vicenza dopo che una lettera anonima insinua il dubbio che sua figlia sia ancora viva. Giuseppe Zeno è Enrico Leoni: insegnante di Fisica in un liceo di Vicenza e padre di Miranda, una delle allieva della scuola di danza in cui Emma va ad insegnare. Bernardo Casertano è Davide: grande amore del passato di Emma. Francesca Beggio è Azzurra: moglie di Roberto, fratello della protagonista. Luca Bastianello è Roberto Conti: fratello di Emma, amministratore dell’Accademia di danza. Paola Pitagora è Paola Conti: madre di Emma e Roberto, ex étoile e maestra di danza. Infine, le ballerine, tra le quali si potrebbe nascondere la figlia di Emma, sono interpretate da: Elisa Visari, Sabrina Martina, Gea dall’Orto, Rebecca Antonaci , Linda Pani e Stella Maya Epifani.

Luce dei tuoi occhi: quando inizia, cast e trama della fiction