Home » Anticipazioni Uomini e Donne oggi 15 settembre 2021: lite in studio

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 15 settembre 2021: lite in studio

Oggi, mercoledì 15 settembre 2021, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 è ripartito lunedì 13 settembre 2021. I vertici di Mediaset hanno deciso di riconfermare il programma della De Filippi anche per la stagione 2021-2022. Il dating show è uno dei pilastri della rete del Biscione e ogni anno macina ascolti. Per la concorrenza sembra non esserci mai gara. Di seguito vi riportiamo tutte le anticipazioni della puntata odierna. (Continua dopo la foto…)

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 15 settembre

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 15 settembre 2021

Alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi è ripartito con tantissime sorprese. Nel parterre maschile e femminile ci sono sia volti nuovi che vecchie conoscenze. Non manca ovviamente Gemma Galgani, pilastro portante del programma di Canale 5. Nelle scorse puntate, inoltre, sono stati presentati i quattro tronisti: Joele Milan, Matteo Fioravanti, Andrea Nicole e Roberta Ilaria Giusti. Nella puntata di oggi pomeriggio, i nuovi tronisti inizieranno a conoscere i loro corteggiatori. I ragazzi e le ragazze scesi per un appuntamento al buio avranno modo di presentarsi e mettersi in mostra. Spetterà poi ai tronisti decidere se portare in esterna i corteggiatori e le corteggiatrici oppure lasciarle a casa. Nella puntata odierna vedremo solo le prime presentazioni dei corteggiatori, mentre nelle prossime puntate vedremo anche le prime esterne dei nuovi tronisti. Cosa succederà invece nel trono over? La situazione lì è già in fermento. (Continua dopo la foto…)

anticipazioni uomini e donne oggi 14 settembre

Trono over

Quest’anno nel parterre del trono over troviamo molti volti nuovi, ma anche vecchie conoscenze. Tra queste, infatti, figurano Ida Platano, Armando Incarnato, Isabella Ricci e ovviamente Gemma Galgani. Il programma è terminato la scorsa stagione con lei ed è ripartito sempre con lei. La dama torinese quest’estate ha deciso di ritoccare il proprio corpo, modificando labbra e seno. L’intervento ha suscitato reazioni contrastanti: da una parte c’è chi apprezza il suo atteggiamento (come Gianni Sperti), dall’altra chi invece la critica (come Tina Cipollari).
Tra le vecchie conoscenze troviamo anche Stefano Pastore. Nella puntata odierna del dating show, il cavaliere avrà uno scontro in studio con Gianni Sperti. L’opinionista accuserà il cavaliere di parlare male delle donne con cui è uscito. Tra i due ci sarà un botta e risposta durissimo. Ci saranno poi le altre storie del trono over con protagonisti tantissimi volti nuovi.

Uomini e Donne 2021-2022, quando inizia e chi sono i tronisti: tutte le novità