Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lulù Selassiè ha un nuovo fidanzato? Ecco chi potrebbe essere

Lulù Selassiè ha un nuovo fidanzato? Ecco chi potrebbe essere

Dopo la fine della storia d’amore con Manuel Bortuzzo, Lulù Selassiè potrebbe avere un nuovo fidanzato. Da alcuni giorni, infatti, lei ed un famoso cantante sarebbero inseparabili. Al momento, però, non sono arrivate conferme dalle parti in causa. Per questo motivo si tratta di un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze. In questo articolo vi sveliamo chi potrebbe essere la nuova fiamma della principessa. (Continua dopo la foto…)

Chi è Lulù Selassiè

Lucrezia Hailé Selaissé, detta Lulù, è una modella ed influencer, divenuta famosa in seguito alla partecipazione alla sesta edizione del “Grande Fratello Vip“. È cresciuta tra Roma e Londra insieme alle sorelle, Jessica e Clarissa. Il padre, Giulio Bissiri alias Aklile Berhan Makonnen Hailé, è attualmente detenuto in Svizzera. Le tre sorelle dichiarano di essere discendenti della famiglia Hailè Selassiè, ma sulla discendenza ci sono state molte polemiche.

Le tre sorelle in ogni caso vivono a Roma tra il lusso più sfrenato. Hanno un maggiordomo personale, uno staff che si prende cura di make-up e hairstyle e domicilio e anche un’autista personale. Lucrezia ama la moda e la musica e sogna una carriera da cantante.

In merito alla sua vita sentimentale, Lulù pare sia stata fidanzata con il rapper Tony Effe. Durante la sua esperienza nella casa del “GF VIP”, invece, ha avuto una relazione con Manuel Bortuzzo. Terminata l’esperienza, però, la loro storia d’amore è terminata. Al momento Lulù dovrebbe essere single, ma il condizionale in questi casi è d’obbligo. La principessa, infatti, pare sia molto vicina ad un famoso cantante. Di seguito vi sveliamo di chi si tratta. (Continua dopo la foto…)

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, tra loro è davvero finita? Le “frecciatine” su Twitter

Lulù e Manuel Bortuzzo perchè si sono lasciati? La verità di Gianmaria Antinolfi

Lulù Selassiè ha un nuovo fidanzato?

La storia d’amore tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo è terminata. I due si sono conosciuti nella casa del “Grande Fratello Vip”. Terminata l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, però, la loro relazione amorosa è tramontata. La discendente della famiglia Hailè Selassiè dovrebbe essere single, ma nelle ultime settimane è apparsa molto vicina ad un famoso cantante. Stiamo parlando di Luca D’Alessio, in arte LDA, ex allievo della scuola di “Amici”. I fan hanno chiesto a Luca di scegliere proprio Lulù per il videoclip del suo brano. Il figlio d’arte ha allora lanciato l’invito. I due si sarebbero così incontrati e da quel momento sarebbero inseparabili. Al momento, però, non sappiamo se siano andati oltre il rapporto lavorativo.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004